Attualità

Verso la finale di Mister Italia, c'è anche un abruzzese sul podio dei "Like"

Si tratta di Devid Guarnieri, di Alba Adriatica. Alto 182 centimetri, 25 anni, capelli neri e occhi marroni, segno zodiacale Leone, lavora come barista, vorrebbe diventare un calciatore e un modello professionista

Devid Guarnieri di Alba Adriatica

Verso la finale di Mister Italia, anche un abruzzese sul podio. Si tratta di Devid Guarnieri, di Alba Adriatica, che è risultato 3° classificato nella graduatoria "Mister Italia Like". Alto 182 centimetri, 25 anni, capelli neri e occhi marroni, segno zodiacale Leone, lavora come barista, vorrebbe diventare un calciatore e un modello professionista.

I titolati Mister Italia Web accederanno direttamente alle fasi nazionali in programma in Friuli Venezia Giulia con finale a Lignano Sabbiadoro, mentre i Mister Italia Like si rimetteranno in gara in una finale nazionale di questo titolo, che si terrà rigorosamente on line e darà diritto ai primi classificati di unirsi ai Mister Italia Web e accedere alle fasi nazionali. 

A Mister Italia possono partecipare ragazzi dai 16 ai 33 anni, italiani o regolarmente residenti in Italia da almeno 1 anno. Chi vuole iscriversi può farlo cliccando sul tasto "Iscriviti" presente in tutte le pagine Facebook del concorso oppure mandando un WhatsApp al 331/8418444. Qui di seguito la graduatoria:

  • Mister Italia Web 1° classificato Michael Graccione, 23 anni, Villaperuccio (Su)
  • Mister Italia Web 2° classificato Andrea Gorin, 24 anni, Veternigo (Ve)
  • Mister Italia Web 3° classificato German Dario Sanchez, 29 anni, Suelli (Ca)
  • Mister Italia Like 1° classificato Daniele Rosati, 19 anni, Casale di Mezzani (Pr)
  • Mister Italia Like 2° classificato Michele Ramoino, 22 anni, Gaggiano (Mi)
  • Mister Italia Like 3° classificato Devid Guarnieri, 25 anni, Alba Adriatica (Te)

A proposito di concorsi di bellezza ricordiamo anche la rassegna Mister Italia e Miss Grand Prix 2020, la cui finale si terrà invece allo stadio del mare di Pescara dal 29 luglio al 1° agosto.


Si parla di