Attualità

Il pescarese Pietro Gentile miglior chirurgo plastico d’Italia per la terza volta consecutiva

Secondo l’agenzia americana di ranking Expertscape, è lui il migliore in Italia. Il professionista entra così nei 'top twenty' al mondo

Il pescarese Pietro Gentile si conferma il miglior chirurgo plastico d’Italia per la terza volta consecutiva, secondo l’agenzia americana di ranking Expertscape, ed entra così nei 'Top twenty' al mondo. Il chirurgo si è aggiudicato anche nel 2021 il primo posto per la Chirurgia plastica nella classifica italiana Expertscape stilata dall'agenzia di ranking americana che individua le personalità più influenti al mondo nelle diverse branche della medicina in base al numero e alla qualità delle pubblicazioni scientifiche degli ultimi 10 anni.

Gentile, professore associato di Chirurgia plastica all’università Tor Vergata di Roma e chirurgo di fama internazionale per la rigenerativa, già al primo posto nei due anni precedenti, raggiunge così un autentico primato con tre prime posizioni nel settore. E per la prima volta un chirurgo plastico italiano entra nei 'top twenty' della classifica mondiale Expertscape, posizionandosi al ventesimo posto, mantenendo ad altissimi livelli gli standard scientifici della chirurgia plastica italiana in Europa e nel mondo.