Attualità

Tommaso Paradiso a cena con Setak a Villa Celiera

Top secret il menu scelto dalla coppia di musicisti, ma non c'è alcun dubbio che l'atmosfera sia stata piacevole e all'insegna dell'allegria e della convivialità

Tommaso Paradiso (foto di Fabio Leidi)

Lui l'Abruzzo lo conosce bene, non solo perché ci ha suonato più volte ma anche perché alcuni anni fa lo ha scelto come set per un videoclip: parliamo di "Maradona y Pelè", singolo dei The Giornalisti girato sulla Costa dei trabocchi, tra San Vito Chietino e Fossacesia. E adesso che ha avviato una brillante carriera da solista, Tommaso Paradiso continua a essere in qualche modo legato alla nostra regione. Merito del fatto che il suo chitarrista è Nicola Pomponi alias Setak, cantautore pennese che collabora anche con l'artista romano in qualità di sessionman.

Ieri sera i due sono stati avvistati nel noto ristorante di Villa Celiera "Il fungarolo", dove si erano recati a cena per scambiare quattro chiacchiere in tranquillità e degustare le specialità abruzzesi. Difficile però, per due personaggi così noti, passare inosservati, e così inevitabilmente sono finiti sui social gli scatti che testimoniano la presenza di Setak e Paradiso nel locale, tra selfie e sorrisi. Top secret il menu scelto dalla coppia di musicisti, ma non c'è alcun dubbio che l'atmosfera sia stata piacevole e all'insegna dell'allegria e della convivialità.


Si parla di