Attualità

"Vorrei averti qui", il nuovo singolo di Andrea Pimpini

Oggi esce il nuovo singolo del cantante pescarese, estratto dal disco di inediti "Lacrima". Il pezzo è già in rotazione radiofonica ed è l’unico brano d’amore presente nel disco a riguardare Andrea da vicino

Il cantante pescarese Andrea Pimpini non si ferma e, dopo il successo avuto su Spotify con un aumento degli ascolti del 70%, pubblica il videoclip di “Vorrei averti qui”. Il singolo è in rotazione radiofonica da oggi ed è il terzo estratto dell'album di inediti “Lacrima”, uscito lo scorso 6 dicembre. "Vorrei averti qui", che segue “Ti amo per davvero” e “Lacrima”, è l’unico brano d’amore presente nel disco a riguardare Andrea da vicino:

“Una volta - racconta Andrea - ho conosciuto una ragazza simpaticissima. La prima cosa che ho notato è stato il suo sorriso. Così la sera, dopo essere tornato a casa, ho scritto 'Vorrei averti qui'... È l'unica canzone d'amore presente nel disco che mi riguarda da vicino”.

“Vorrei averti qui” è il sesto videoclip che è possibile trovare sul canale Youtube di Andrea Pimpini:

“Questa volta ho scelto di non apparire in video cantando in playblack come ho fatto in tutti i videoclip pubblicati fin’ora, bensì ho scelto di lasciare spazio agli attori. Il video racconta la storia di due sposi che si amano alla follia”. 


Si parla di