Aziende

La salumeria in blu

Vendita di prodotti alimentari locali tra cui latticini, salumi, i migliori pecorini del territorio ai quali abbiamo affiancato i migliori prodotti a livello nazionale tra cui tanti citati da Gambero rosso :Parma, San Daniele parmigiano reggiano 36mesi e 60 mesi ecc Vendiamo anche il nostro pane di filiera certificata prodotto a Pianella dal famoso Re del Pane. Oltre a tutto ciò abbiamo anche prodotti di gastronomia tipicamente abruzzesi cucinate rigorosamente con ingredienti locali.

Gli ordini vengono raccolti tramite whatsapp corredati di indirizzo e nome sul citofono entro 24 ore verranno consegnati, abbiamo a disposizione la macchina del sottovuoto per eventuali scorte di formaggi,salumi ed altro. Vi assicuriamo la freschezza quotidiana di tutti i prodotti e la massima fiducia in questo tragico momento della nostra storia.💙

Io Fiorenza, titolare dell'azienda ormai da 15 anni, insieme ai miei collaboratori, ho un negozio di alimentari specializzato nella vendita di prodotti locali: latticini, formaggi salumi . Ho il contatto diretto con le aziende produttrici da tutto l'Abruzzo per dare alla mia clientela il massimo della freschezza e della salubrità. Insieme a questi ho abbinato  una rosa di prodotti dop, igp, a livello nazionale molto dei quali citati da Gambero rosso per portare sulle tavole dei miei clienti il top della gastronomia italiana. 
parte del banco servito offre anche prodotti di gastronomia fatti con ricette tipiche abruzzesi come ad esempio "pallotte cace e ove"la parmigiana di melanzane o zucchine, la lasagna, il ciabbotto " rape e fagioli ecc , opportunamente raffreddati con le più attuali tecniche igienico-alimentari per offrire un prodotto con vita più lunga senza nessuna aggiunta anzi cucinato solo con ingredienti locali. Gli ordini come già stiamo facendo vengono raccolti su whatsapp completi di indirizzo e poi sapientemente preparati prima di essere spediti. 
Particolare attenzione va data al pane del quale abbiamo la certificazione della filiera prodotto dal Re del pane a Pianella. 


Si parla di