Cronaca

Sequestrati 6 kg di droga fra cocaina, hashish e marijuana: due arresti a Pescara e Montesilvano [FOTO]

In manette sono finiti un 38enne residente a Montesilvano e un 25enne di Pescara, su cui si erano concentrate le attenzioni degli agenti della squadra mobile

Erano finiti nel mirino degli agenti della sezione narcotici della squadra mobile di Pescara da tempo, ma lunedì pomeriggio durante uno scambio di stupefacenti sono stati fermati e arrestati. In manette sono finiti un 38enne nato nel Milanese e residente a Montesilvano e un 25enne di Pescara.

L'incontro è avvenuto in una stradina di Montesilvano, dove il 25enne ha ricevuto un pacchetto ma quando stava tornando a casa gli agenti lo hanno fermato e perquisito, scoprendo che conteneva un etto di cocaina.

Gli altri agenti hanno seguito il 38enne eseguendo una perquisizione domiciliare con l'unità cinofila, scoprendo un altro chilo di cocaina e cinque chili fra marijuana e hashish oltre a materiale per il confezionamento. Entrambi sono stati arrestati ed il più giovane è stato denunciato per avere con sè un manganello telescopico in acciaio.  Il 25enne è ai domiciliari, il 38enne è finito in carcere.


Si parla di