Cronaca

Incensurato di Cappelle sul Tavo arrestato per spaccio: recuperato un chilo di droga fra cocaina ed eroina

Il 33enne è finito in manette in quanto sorpreso in possesso di 11 dosi di cocaina. Vicino alla sua abitazione i carabinieri hanno recuperato anche due pacchetti da mezzo chilogrammo di stupefacenti

Importante operazione antidroga portata a termine dai carabinieri del Nor della compagnia di Pescara che, a Cappelle Sul Tavo, hanno arrestato un 33enne incensurato. I militari, dopo un servizio di osservazione hanno controllato un giovane che era uscito dall'abitazione dell'arrestato, in possesso di 2 dosi termosaldate di cocaina del peso di 0,4 grammi ciascuna.

A questo punto i militari hanno effettuato una  perquisizione dell’abitazione occupata dall’arrestato, rinvenendo ulteriori 11 dosi di sostanza stupefacente sigillata con le stesse modalita’ di quella recuperata
all’acquirente e dello stesso peso di 0,40 grammi cadauna, oltre ad un bilancino elettronico di precisione e 1.600,00 in contanti in banconote di piccolo taglio.

Nelle vicinanze dell'abitazione, sono stati trovati sotterrati due grossi involucri con 500 grammi di cocaina e 500 di eroina. Tutto il materiale è stato sequestrato, e ora le indagini cercheranno di individuare il responsabile dell'occultamento dello stupefacente. L'arrestato ora si trova ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.


Si parla di