Cronaca

Città Sant'Angelo: ragazzini danno fuoco ad un parco, genitori si autodenunciano

Sono stati i genitori stessi a denunciare l'atto vandalico compiuto dai figli, due ragazzini, nel parco del quartiere Collina a Città Sant'Angelo. I giochi sono stati incendiati mettendo a rischio anche delle abitazioni

Due ragazzini di Città Sant'Angelo hanno danneggiato il parco giochi nel quartiere Collina, appiccando un incendio. A denunciare l'accaduto i loro stessi genitori, che hanno segnalato il caso ai carabinieri.

Lo ha fatto sapere il sindaco Florindi, sottolineando come i danni siano importanti, avendo interessato parte dei giochi, e le fiamme avrebbero potuto propagarsi nelle villette familiari adiacenti e nei giardini attigui.

"Il genitore si e' scusatoe ha denunciato il fatto anche alle forze dell'ordine. E si e' scusato il figlio, pentito per il gesto di cui si e' reso protagonista assieme a un amico". Adesso i giovani potrebbero risarcire il danno impegnandosi in alcune ore di servizio civile. Il sindaco ha gia' ricevuto la disponibilita' degli interessati" ha detto il sindaco Florindi.


Si parla di