Cronaca

Cocaina nascosta nella legnaia, nei guai un giovane residente a Montesilvano

Si tratta di un albanese di 28 anni, che è stato condannato a Chieti insieme a un 47enne e un 46enne, entrambi romeni residenti a Tollo. L'albanese dovrà scontare una pena di otto anni di reclusione

Il giudice del Tribunale di Chieti, Isabella Allieri, ha condannato con il rito abbreviato a otto anni di reclusione un albanese di 28 anni, residente a Montesilvano, accusato (insieme ad altre due persone) di detenzione a fine di spaccio di 705 grammi di cocaina e circa tre grammi di hashish. Condannati inoltre a sei anni di reclusione ciascuno un 47enne e un 46enne, entrambi romeni residenti a Tollo. 

Lo stupefacente, del valore di circa 50.000 euro, ai primi di febbraio era stato trovato dentro una legnaia che si trova nei pressi dell'abitazione dei romeni, legnaia a guardia della quale erano stati messi due grossi cani pastori abruzzesi.

I tre, in seguito al rinvenimento dello stupefacente, vennero arrestati il 2 febbraio, giorno in cui l'albanese, che gia' veniva tenuto sotto osservazione, fu visto uscire dall'abitazione dei due romeni.


Si parla di