Cronaca

Coltivavano marijuana in casa, denunciati due uomini con il "pollice verde"

In azione, in due distinte operazioni, la polizia e i Carabinieri. Deferiti in stato di libertà un 31enne pregiudicato di Montesilvano e un 51enne di San Giovanni Teatino. Trovate in tutto otto piante di cannabis

Polizia e Carabinieri in azione, in due distinte operazioni, per scovare chi ha il "pollice verde" e coltiva illegalmente cannabis in casa. La Squadra Mobile del capoluogo adriatico, coadiuvata dalle Unità Cinofile, ha sequestrato nei giorni scorsi a Montesilvano, dentro l'abitazione di un 31enne pregiudicato, 4 piante di marijuana che erano state messe a dimora in una serra domestica. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Stesso discoro a Sambuceto, dove i militari dell'Arma di Pescara, in collaborazione con quelli di Chieti e del Nucleo Cinofili, hanno deferito in libertà, per detenzione a fini di spaccio, un 51enne pregiudicato di San Giovanni Teatino. 

L’uomo, che aveva destato l’attenzione dei Carabinieri già da qualche giorno, è stato sottoposto a perquisizione ieri presso il proprio appartamento, all’interno del quale i militari dell’Arma hanno rinvenuto bustine di cellophane atte al confezionamento, semi di marijuana e alcuni grammi della stessa sostanza, già essiccata. 

Infine nell’orto attiguo sono state trovate quattro piante di marijuana dell’altezza di quasi due metri, successivamente sequestrate.


Si parla di