Cronaca

Commercio ambulante: consiglio comunale il 26 novembre

Si parlerà della situazione del commercio ambulante in città, in particolare di quello concentrato nell'area di risulta delle ferrovie. La seduta sarà a sessione aperta

Venerdi' 26 novembre si terrà un consiglio comunale straordinario sulla situazione del commercio ambulante in citta', in particolare su quello concentrato nell'area di risulta delle ferrovie. La seduta e' convocata per le ore 16 e sara' a sessione aperta, quindi partecipata dal pubblico.

"Si tratta di una delle occasioni che la cittadinanza ha di esprimersi sugli scranni - illustra il presidente del consiglio comunale Antonio Blasioli - L'Amministrazione ha aperto piu' volte le sedute su argomenti particolarmente sentiti dalla comunita'. Anche quella di giovedi' prossimo si presenta come un'occasione importante per ascoltare tutti i punti di vista e capire meglio come trovare una soluzione sull'argomento, che e' molto discusso in citta' e che riguarda l'area da oltre vent'anni. Per tale ragione invitiamo associazioni, cittadini, categorie, soggetti interessati ad avere un confronto pacifico e costruttivo sul tema e a prenotare per tempo un intervento, in modo da rendere i lavori dell'Assise scorrevoli e fruibili e soprattutto utili a chi assiste e alla citta'. L'invito è a farci pervenire le prenotazioni entro lunedi' 23 alle 13 alla mail della presidenza presidenteconsiglio@comune.pescara.it".


Si parla di