Cronaca

Si lamenta per una dose di eroina di pessima qualità: massacrato di botte a Rancitelli

Si è lamentato con il suo pusher di fiducia per una dose di eroina di pessima qualità chiedendo di riavere i soldi, e come risposta è stato picchiato a sangue da quattro persone. Ora è in prognosi riservata

E' finito in prognosi riservata con diverse fratture e lesioni un 33enne chietino picchiato a sangue a Rancitelli giovedì sera. L'uomo, un tossicodipendente, aveva raggiungo via Lago di Capestrano per acquistare della droga dal suo pusher di fiducia, ma quando si è accorto che la dose ricevuta era di pessima qualità, si è lamentato.

BLITZ ANTIDROGA, 4 ARRESTI

Ha chiesto allo spacciatore di riavere i soldi, ed a quel punto è stato picchiato e pestato da quattro persone compreso il pusher stesso. Ferito e stordito, ha ripreso l'autobus per Chieti ed ha raggiunto il Pronto Soccorso. Qui, è stato medicato anche se inizialmente si è allontanato prima che tutti gli accertamenti venissero completati. Poco dopo però, rendendosi conto di avere gravi traumi, è tornato in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico ed ora è in prognosi riservata. Del caso si sta occupando la Squadra Mobile di Pescara che tenterà di risalire agli aggressori.


Si parla di