Cronaca

Aggredisce gli agenti in ospedale ed evade: è caccia al ladro 23enne

Con la scusa di andare in bagno si è fatto togliere le manette e dopo aver aggredito gli agenti si è dato alla fuga. E' caccia all'uomo in tutta la Regione

E' caccia all'uomo in tutta la Regione per catturare Davide De Gaetano, 23enne di origini albanesi arrestato l'altra notte a Dragonara a seguito di un pericoloso inseguimento partito da Spoltore e concluso a seguito di un incidente avuto proprio dal De Gaetano assieme ai suoi complici, riusciti a fuggire.

Il malvivente, infatti, era stato arrestato poco dopo l'inseguimento dalla Squadra Mobile di Chieti e condotto in ospedale per le ferite e traumi riportati. Il giovane, però,  questa mattina ha chiesto di andare in bagno e quando l'agente gli ha levato le manette lo ha aggredito riuscendo a darsi alla fuga.

INSEGUIMENTO FINISCE CON INCIDENTE, CACCIA AI LADRI

Ora le forze dell'ordine hanno diramato la foto chiedendo la massima diffusione e di avvertire il 112 o 113 in caso di avvistamento. L'uomo è particolarmente pericoloso. Si cerca soprattutto fra le campagne nella zona attorno all'Ospedale di Chieti, anche se non si esclude che possa essersi già allontanato.


Si parla di