Cronaca

Pescara, guasto elettrico causa sversamento di liquami nel fiume

A causa di un guasto sulle pompe di sollevamento nella zona del Ponte della Libertà è in corso uno sversamento di liquami nel fiume. Lo ha fatto sapere il vicesindaco Del Vecchio. Il guasto è stato riparato alle 11

Da qualche ora, a causa di un guasto elettrico alle pompe di sollevamento delle acque reflue nella zona del Ponte della LIbertà, è in corso uno sversamento di liquami nel fiume.

AGGIORNAMENTO ORE 12  Il guasto è stato riparato alle ore 11 circa. Le pompe di sollevamento sono state riattivate grazie all'ausilio di un gruppo elettrogeno.

L'annuncio è arrivato dal vicesindaco Del Vecchio. Ora le acque reflue non finiranno più direttamente nel fiume.
---------------------------

Lo ha fatto sapere il vicesindaco Del Vecchio. Dalle 7,30 circa di questa mattina è stato segnalato il guasto, avvenuto poco prima, ed i tecnici Aca ed Enel sono già al lavoro.

Un gruppo elettrogeno è già stato trasportato sul posto per ripristinare il funzionamento delle pompe, in attesa della risoluzione definitiva del problema.

"Comunicazione ufficiali a tutti gli enti interessati è in corso di avvio da parte della stessa Aca per gli adempimenti conseguenti” ha dichiarato il vicesindaco.


Si parla di