Cronaca

Rigopiano tre mesi dopo: le incredibili immagini di ciò che resta del resort

Il giornalista Luca Pompei ha pubblicato, sul suo profilo Facebook, le fotografie di ciò che resta dell'hotel a quasi tre mesi dalla valanga che lo ha cancellato per sempre, mietendo 29 vittime. Stasera verrà trasmesso uno speciale su Rete 8

Il giornalista di Rete 8 Luca Pompei ha pubblicato sul suo profilo Facebook le incredibili fotografie di ciò che resta dell'Hotel Rigopiano a quasi tre mesi dalla valanga che lo ha cancellato per sempre, mietendo 29 vittime.

UNA FIACCOLATA PER LE VITTIME DI RIGOPIANO

Pompei è stato accompagnato in questo viaggio da Luca Corneli, primo operatore tv a girare immagini tra le macerie in esclusiva per il rotocalco settimanale di Rete 8 "In cronaca", che andrà in onda stasera (13 aprile) alle ore 22.30 con uno speciale realizzato ad hoc nei giorni scorsi.

Pompei e Corneli hanno effettuato un sopralluogo insieme all’avvocato Wania Della Vigna, legale della famiglia di una delle persone morte (la 40enne Sara Angelozzi). Era presente anche il consulente di parte Francesco Stoppa, docente dell’università d’Annunzio e vulcanologo. E proprio Stoppa non ha avuto dubbi nel sostenere che la slavina dello scorso 18 gennaio "era prevedibile".

LE FOTO DI LUCA POMPEI - CLICCA SU "CONTINUA"


Si parla di