Cronaca

Incendio in un garage di via Nicola Fabrizi, chiuse le strade del centro

Secondo le prime informazioni, sarebbero andate a fuoco due vetture. Sul posto i pompieri, la polizia, i vigili urbani e un'ambulanza del 118. L'intera area è stata transennata e interdetta al traffico

L'incendio sviluppatosi oggi pomeriggio in via Nicola Fabrizi (foto di Mariagrazia Pontano)

Tre squadre dei vigili del fuoco sono dovute intervenire oggi pomeriggio in via Nicola Fabrizi, all'altezza dell'incrocio con via Parini, per domare un incendio che si è sviluppato all'interno di alcuni garage. Secondo le prime informazioni, sarebbero andate a fuoco due vetture.

Sul posto anche la polizia, i vigili urbani e un'ambulanza del 118. L'intera area è stata transennata e interdetta al traffico. Si indaga per capire se il rogo sia stato doloso o no. Tanta la gente che si è radunata nei pressi dell'autorimessa, allarmata dal fumo e da un odore acre che si è sprigionato per tutto il centro.

Il vice sindaco e assessore alla Viabilità, Enzo Del Vecchio, ha diffuso una nota in cui precisa quanto segue: "Le fiamme hanno interessato una Yaris e poi si sono propagate su una vicina Audi 6, entrambe appartenenti allo stesso proprietario. Sul posto si sono subito recati Polizia e Carabinieri per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale per ripristinare sicurezza e viabilità. Dopo gli interventi il traffico è tornato regolare, non si registrano altri danni”.


Si parla di