Incidenti stradali

Bussi, nuovo incidente sulla SS153: ferito foggiano

Terzo incidente grave nel giro di poche settimane lungo la SS 153 a Bussi. Un camion infatti si è scontrato con un'auto proveniente dall'altra corsia. Ferito il conducente della vettura, illeso il camionista

Terzo incidente nel giro di 15 giorni a Bussi, lungo la SS 153.

Questa volta, per fortuna, non ci sono state vittime. Il sinistro ha coinvolto un camion Scania e un'autovettura. Il conducente dell'auto, un foggiano di 36 anni, è rimasto ferito dopo che la sua auto è finita sull'altra corsia, andando ad impattare contro il camion guidato da un 24enne di  Bussi.

L'automobilista è stato subito trasportato con il 118 all'ospedale di Pescara. Illeso il camionista. Sul posto la Polizia Stradale ed i carabinieri.

Su quello stesso tratto di strada hanno perso la vita, negli ultimi 15 giorni, Andrea Piersante 35enne di Bussi morto sabato scorso e Piero Ricci, ingegnere di Città Sant'Angelo l'11 novembre scorso.

I carabinieri hanno richiesto un sopralluogo sul posto dell'Anas che ha installato dei segnali luminosi per invitare gli automobilisti alla prudenza.


Si parla di