Incidenti stradali

Si schianta con lo scooter contro un furgone a Francavilla, ricoverato a Pescara

In base alla ricostruzione di quanto accaduto, uno scooter, uno Scarabeo Aprilia nel tentativo di sorpassare un'automobile, è finito per scontrarsi frontalmente con furgone Citroen che procedeva in direzione sud

Un incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio, lunedì 25 febbraio, in via Nazionale Adriatica all'altezza di via dalla Chiesa a Francavilla al Mare.
In base alla ricostruzione di quanto accaduto, uno scooter, uno Scarabeo Aprilia nel tentativo di sorpassare un'automobile, è finito per scontrarsi frontalmente con furgone Citroen che procedeva in direzione sud. 

Ad avere la peggio è stato il 53enne in sella allo scooter che dopo il violento impatto è caduto riportando diverse fratture. Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118 di Chieti che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara dove è stato ricoverato nel reparto di Neurochirurgia con una prognosi di sessanta giorni.

I rilievi sono stati affidati alla polizia municipale che ha anche gestito il traffico sul tratto interessato dall'incidente, rimasto bloccato per diverso tempo.


Si parla di