Incidenti stradali

Cade dallo scooter percorrendo una rotatoria, resta ferito ma si allontana: il veicolo era rubato e senza assicurazione

Il fatto si è verificato nella rotatoria tra via Lago di Capestrano e via Sacco nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 16 giugno

Lo scooter abbandonato in mezzo alla strada

Avrebbe perso il controllo dello scooter mentre stava percorrendo la rotatoria tra via Lago di Capestrano e via Sacco a Pescara.
Ma, dopo essere caduto ed essersi ferito con tanto di perdita copiosa di sangue, l'uomo in sella al motorino si è allontanato abbandonando il veicolo lungo la strada.

Gli automobilisti in transito, dopo aver visto l'uomo ferito allontanarsi, hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine. 

Sul posto sono così intervenuti prima i carabinieri e in seguito gli agenti della polizia locale. Dai successivi accertamenti sarebbe emerso come lo scooter fosse oggetto di furto e privo della obbligatoria copertura assicurativa. Dunque è molto probabile che sia questo il motivo che ha indotto l'uomo ad allontanarsi nonostante le ferite sanguinanti. Ma non risulta che si sia recato in pronto soccorso. Si proverà a visionare le riprese delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per provare a comprendere l'identità dell'uomo che era in sella allo scooter. 


Si parla di