Cronaca

Montesilvano in festa per i 101 anni di Linda Di Felice

Gli auguri del sindaco Francesco Maragno all’ultracentenaria: "La nostra comunità può vantare un altro grande esempio di longevità e saggezza". Nata a Città Sant’Angelo, la nonnina abita a Montesilvano da sempre

Montesilvano in festa per i 101 anni di Linda Di Felice

«E' sempre un grandissimo onore poter partecipare ai festeggiamenti di un nostro concittadino che raggiunge un eccezionale traguardo, superando il secolo di storia».

Così il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno, ha commentato i 101 anni festeggiati ieri mattina da Linda Di Felice, aggiungendo: 

«La nostra comunità può vantare un altro grande esempio di longevità e saggezza. Una donna dolce, pacata e sorridente, a cui va il calore di tutta la collettività che ho l’onore di rappresentare».

Nata a Città Sant’Angelo, Linda Di Felice abita a Montesilvano da sempre. Mamma di Gianfranco e nonna di Andrea e Sara, la nonnina vive dal 1998 nella casa di riposo Santo Volto di via Marinelli a Montesilvano, gestita dalle suore benedettine del Santo Volto. A festeggiare la nonnina, le altre ospiti della struttura nonché le suore, le operatrici e tutto il personale che tutti i giorni si prendono cura di 83 signore.

«Voglio cogliere questa occasione - ha affermato il sindaco, accompagnato dall’assessore Valter Cozzi - per fare il mio plauso a tutta la struttura, aperta nel 1977 e gestita con grandissima professionalità ma soprattutto con cura e attenzione. Qui si è instaurato un clima familiare messo in evidenza dalla serenità che le ospiti mostrano. Vedere la casa di riposo in festa per omaggiare nonna Linda è stato un enorme piacere».


Si parla di