Cronaca

Montesilvano: due motociclisti feriti in poche ore

Continua la serie di incidenti stradali che vede coinvolti motociclisti nel pescarese. Ieri, a Montesilvano, in due incidenti distinti, sono rimaste ferite due persone. Nel primo, l'automobilista è fuggito, per poi pentirsi ed andare dai carabinieri

C

ontinua la serie di incidenti stradali nel pescarese che vede coinvolti dei giovani motociclisti. Questa volta per fortuna non ci sono state vittime, ma due feriti non gravi.

I due incidenti distinti sono avvenuti a Montesilvano. Nel primo caso, in viale Europa, un ragazzo 23enne a bordo di una moto è stato investito da un automobilista di 22 anni di Pescara. L'impatto ha sbalzato dalla sella il motociclista, che è caduto a terra.

Il guidatore dell'auto, spaventato dall'accaduto, è fuggito per darsi alla fuga, ma successivamente, forse pentito del gesto compiuto, si è costituito ai Carabinieri di Montesilvano, dove ha raccontato l'intera vicenda. E' stato denunciato per omissione di soccorso. Il motociclista ha riportato una frattura alla gamba.

I militari comunque erano già sulle sue traccie grazie al ritrovamento della targa anteriore del veicolo, che si era staccata accidentalmente al momento dell'impatto.

Sempre a Montesilvano, all'interno della galleria sulla variante della SS16, un altro motociclista è rimasto ferito a seguito di una caduta, che sembra non sia stata causata da nessun altro veicolo in circolazione.

L'uomo è rimasto ferito seriamente, ma non è in pericolo di vita. Ovviamente il blocco del traffico sulla circonvallazione ha causato notevoli disagi al traffico.


Si parla di