Montesilvano

Il Comune di Montesilvano mette all'asta alcuni immobili

La domanda di partecipazione con relativa offerta economica va presentata all'ufficio protocollo del Municipio entro le ore 13 del 31 ottobre con plico sigillato in busta chiusa

Attraverso un apposito bando, il Comune di Montesilvano mette in vendita alcuni immobili mediante asta pubblica con apertura delle offerte pervenute a partire dalle ore 9 del 3 novembre nella sede degli uffici urbanistici di Palazzo Baldoni. Si tratta di garage, appartamenti e locali commerciali, alcuni dei quali in stato di locazione e quindi con diritto di prelazione.

Tra i più significativi inseriti nell'avviso pubblico, un alloggio al primo piano di una palazzina in via Costa, sette garage da 24 mq nella stessa via, un alloggio tra il secondo e terzo piano di uno stabile in via d'Annunzio ed un locale a uso commerciale all'incrocio tra lungomare e via Marinelli.

Verranno ammesse all’asta solo le offerte in aumento rispetto al valore posto a base che si sviluppa tra gli 11.850 euro per uno dei garage e i 168.000 € per il locale commerciale. La domanda di partecipazione con relativa offerta economica va presentata all'ufficio protocollo del Comune entro le ore 13 del 31 ottobre con plico sigillato in busta chiusa.

Per informazioni e presa visione degli alloggi è possibile rivolgersi agli uffici tecnici dell’Ente, il martedì dalle 9 alle 12:30 e il giovedì dalle 15:30 alle 17:30.


Si parla di