Montesilvano

Coronavirus, Montesilvano piange un altro concittadino

I numeri sono impietosi. Ad oggi si registrano 30 casi di persone positive al test e la città piange la sua seconda vittima. L'anziano che è deceduto in giornata era ricoverato all'ospedale di Pescara

Secondo decesso nel giro di 24 ore riguardante un altro cittadino di Montesilvano, vittima del Coronavirus. È un uomo di età avanzata, risultato positivo al Covid-19 che si trovava già da qualche giorno ricoverato in ospedale a Pescara. Anche i casi di persone infettate cresce vertiginosamente. In città vi sono 30 casi accertati e il rischio di contrarre la malattia è sempre più alto.

Al centro operativo comunale sono giunte nelle ultime ore oltre 40 chiamate. Tra le richieste più disparate emerge quella di aiuto per ricevere a domicilio spesa e medicinali. Il servizio è garantito dai volontari della Protezione Civile e della Croce Rossa.

Il sindaco Ottavio De Martinis, oltre ad esprimere cordoglio ai familiari delle vittime, ricorda ai suoi concittadini che è in vigore da ieri anche l'ordinanza da lui emanata nella quale sono applicate restrizioni ancora più severe in aggiunta al decreto ministeriale del Governo.


Si parla di