Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2014, Anelli attacca Maragno: "Un finanziere candidato per il partito di un'evasore"

Il candidato sindaco del M5s a Montesilvano, Manuel Anelli, attacca Francesco Maragno in merito alla sua candidatura come sindaco per Forza Italia e il centrodestra. "Un finanziere alla corte di un evasore"

Il candidato sindaco del M5S Manuel Anelli interviene in merito alla questione della candidatura di Francesco Maragno alle prossime elezioni di Montesilvano.

"Come fa a conciliare il suo "ruolo di finanziere", uomo delle istituzioni e della legalità, rappresentando un partito il cui capo è un noto pregiudicato condannato in via definitiva per evasione fiscale?" dichiara Anelli riferendosi al fatto che Maragno è il candidato di Forza Italia.

"Ma nel concreto cittadino come potrebbe Maragno garantire il bene dell'intera città se non è riuscito a garantire il bene della comunità di Montesilvano Colle di cui è espressione? Per esempio parliamo di ZTL. Maragno ha fortemente caldeggiato l'istituzione della ZTL, ma i residenti non la vogliono. Non ha neppure effettuato una pressione sull'amministrazione per risolvere le frane pregresse e recenti. Montesilvano colle sta crollando, se ne sono resi conto tutti i residenti eccetto lui." dichiara Anelli che sottolinea come invece da parte sua, durante il periodo in cui è stato consigliere comunale, ci siano stati diversi atti ed opere eseguite nella zona dei colli.

"Con Maragno quale sarebbe il cambiamento? Avanti il prossimo." conclude Anelli.


Si parla di