Montesilvano

Massimiliano Milozzi, presidente regionale della Libertas, premiato con il "Serto d'Oro"

È il massimo riconoscimento sportivo sul territorio nazionale assegnato dalla Libertas. È stato conferito per meriti eccezionali e per aver organizzato eventi di portata nazionale e internazionale che hanno riscosso successo

In occasione dell’assemblea nazionale elettiva della Libertas, che si sta svolgendo a Montesilvano in questi giorni con i delegati di tutta la penisola che decideranno chi sarà il presidente nazionale per il prossimo quadriennio olimpico, un altro importante riconoscimento è stato raggiunto dal teatino Massimiliano Milozzi, che riveste da anni la carica di presidente regionale dell’importante ente di promozione sportiva.

Si tratta del Serto d’Oro, che è il massimo riconoscimento sportivo sul territorio nazionale assegnato dalla Libertas, conferito a Milozzi per meriti eccezionali e per aver organizzato eventi di portata nazionale e internazionale che hanno riscosso successo e coinvolto migliaia di atleti sia a Chieti che in tutto l’Abruzzo.

“Sono emozionato nel ricevere questo premio - ha affermato Milozzi - che sarà lo stimolo per continuare sulla strada intrapresa di diffusione dei valori sportivi, unitamente alla promozione delle discipline soprattutto tra i giovanissimi. Già posso anticipare che Chieti sarà scenario di alcuni eventi di grossa portata nel corso del 2021”.


Si parla di