Montesilvano

Montesilvano: scoperto deposito di alimenti e prodotti scaduti destinati ai terremotati

Il fatto increscioso è stato denunciato dal consigliere comunale Enea D'Alonzo dopo un sopralluogo nel palacongressi. La merce era stata raccolta per gli sfollati e per i bisognosi ma non ha mai raggiunto le relative destinazioni

A seguito di un sopralluogo effettuato dalla Commissione di vigilanza del Comune di Montesilvano all'interno del Palacongressi "Dean Martin", alla presenza di diversi assessori e componenti del consiglio comunale, è emerso un fatto increscioso denunciato pubblicamente dal consigliere Enea D'Alonzo.

All'interno di alcune stanze utilizzate da alcune associazioni onlus e adibite a deposito di materiale di raccolta, sono stati rinvenuti enormi quantitativi di beni di consumo scaduti ed accatastati senza alcun criterio da diverso tempo.

Gran parte della merce è stata immagazzinata lì per poi essere destinata ai terremotati del centro Italia o a famiglie bisognose, ma questo non è mai avvenuto per ragioni ancora sconosciute.

Pannolini per anziani, dentifrici, spazzolini ed altri prodotti per l'igiene della persona, oltre a svariati prodotti di genere alimentare e libri didattici ancora imballati. Tra lo sconcerto generale, D'Alonzo vuole andare fino in fondo e chiedere spiegazioni ai responsabili di questo scempio. 


Si parla di