Montesilvano

Montesilvano, Hotel River nel degrado ed abbandono da quasi tre anni

Da ormai quasi tre anni l'Hotel River di Montesilvano, sgomberato nel 2012, è diventato rifugio di senzatetto e tossicodipendenti. Per questo, il consigliere del M5S Anelli chiede un intervento immediato

Degrado, abbandono e senzatetto nell'Hotel River, sgomberato nel luglio del 2012 con 13 persone denunciate. Da allora, regolarmente la struttura, ormai fatiscente, ospita ogni notte tossicodipendenti e sbandati causando problemi di sicurezza ai residenti e rovinando l'immagine turistica di Montesilvano.

A denunciare l'accaduto il consigliere del M5S Anelli. "Questa struttura, posta in via Maresca, è assolutamente fuori luogo nel contesto de Grandi Alberghi e litorale Montesilvanese. Come possiamo attivare il volano del turismo se nella stagione estiva questo scheletro sul nostro territorio fa scappare i turisti? La struttura fatiscente cade a pezzi e su tutto il perimetro vi è la numerosa presenza di calcinacci, detriti di legno, impalcature abbandonate e vetri rotti. La salute dei nostri cittadini e dei turisti che ogni anno vengono nella nostra città non è da sottovalutare." ha dichiarato Anelli sottolineando come in campagna elettorale vengono fatti proclami mai rispettati.

"È possibile che Montesilvano è piena di scheletri in muratura che imbruttiscono il nostro territorio?" conclude il consigliere.


Si parla di