Penne

Penne, furto alla sede della Cisl

Nella notte tra mercoledì e giovedì si sono introdotti all'interno della sede CISL Area Vestina di Penne forzando il portone d'ingresso con arnesi da scasso. I ladri hanno messo a soqquadro gli uffici e sottratto 200 euro

Hanno forzato il portone d'ingresso della sede della Cisl di Penne con arnesi da scasso e si sono introdotti facilmente negli uffici sindacali sfruttando l'assenza di sistemi d'allarme. È successo nella notte tra mercoledì e giovedì in via De Sterlich.

Una volta all'interno degli uffici, la banda ha messo letteralmente a soqquadro le varie stanze rovistando tra cassetti, scaffali e scrivanie in cerca di denaro. Sono stati sottratti circa 200 euro, ma fortunatamente non sono stati portati via, nè danneggiati, i documenti del sindacato.

Ad accorgersi del furto sono stati gli impiegati dell'ufficio che, giovedì mattina, una volta arrivati sul posto di lavoro, hanno trovato tutto a soqquadro e la porta d'ingresso forzata. I carabinieri della compagnia di Penne, intervenuti per i rilievi e per ascoltare le testimonianze del personale sindacale, hanno registrato episodi simili, sempre nella stessa notte, anche in alcune attività commerciali del capoluogo vestino.


Si parla di
  • Penne
  • Via de Sterlich Aliprandi