Penne

Penne, grave incidente stradale lungo la Statale 81

Un imprenditore di Penne di 50 anni, Domenico Modesti, è stato coinvolto in uno spaventoso incidente frontale avvenuto sulla Statale 81, a San Pellegrino. L’uomo è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara, l'altra automobilista è rimasta illesa

I

eri sera, intorno alle ore 20:00, una fiat punto grigia, condotta da una ragazza di Penne, è sbandata in prossimità di una curva sulla Statale 81, a San Pellegrino, ed è andata a scontrarsi frontalmente con la macchina, una Fiat Panda gialla, dell’imprenditore pennese.

Per la ragazza, a causa del fondo stradale bagnato, è stato impossibile evitare l’impatto con la macchina di Domenico Modesti.
L’uomo, titolare della Sam Bus trasporti, è rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto per diversi minuti. Per liberare l’imprenditore, infatti, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Montesilvano.

La ragazza è rimasta illesa, Modesti, invece, è stato trasportato immediatamente dal 118 di Penne all’Ospedale Santo Spirito di Pescara, dove è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione.

A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti che, proprio in quel momento, stavano percorrendo la Statale 81.


Si parla di