Cronaca

Pescara, arrestato per atti osceni e resistenza

Un uomo di cittadinanza marocchina di 34 anni è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Pescara per atti osceni, molestie e resistenza a pubblico ufficiale. Il marocchino aveva prima compiuto atti osceni davanti ad una ragazza in strada, per poi fuggire ed essere investito da un automobilista

G

li uomini della Squadra Mobile di Pescara hanno arrestato un cittadino marocchino di 34 anni, per atti osceni in luogo pubblico, molestie e resistenza a pubblico ufficiale.

L'uomo, Mohamed Mou, aveva prima importunato e molestato verbalmente una ragazza che attendeva l'autobus, davanti alla quale ha compiuto atti osceni, ma la Polizia, che era nelle vicinanze, è subito intervenuta per cercare di arrestarlo.

Il 34enne è riuscito a sfuggire agli agenti tentando una fuga per le vie della città. Durante la corsa, è stato anche investito accidentalmente da un automobilista, ma nonostante questo ha ripreso il tentativo di fuga. E' stato bloccato poco dopo ed arrestato.

Durante la perquisizione è stato trovato un taglierino. Dai controlli effettuati risulta essere un clandestino con a carico un decreto di esplusione dall'Italia.

Ora è trattenuto in Questura a Pescara, in attesa di essere processato e successivamente espulso.


Si parla di