Cronaca

Pescara, biglietti gratis per i consiglieri: video ironici e titoli sulla stampa nazionale

Non è passata inosservata alla stampa nazionale la vicenda degli accessi gratuiti per i consiglieri comunali alle partite del Pescara. E intanto su Youtube spunta un video ironico

Anche la stampa nazionale, fra cui Repubblica, il Secolo XiX, la Stampa e il Fatto Quotidiano si è occupata della polemica riguardante i biglietti ed accessi gratuiti allo stadio per i consiglieri comunali, dopo le proteste di alcuni membri dell'assise e le dichiarazioni della società.

Intanto dal Comune Foschi, Sospiri e l'assessore Antonelli dicono stop alle polemiche chiedendo ai consiglieri interessati alla partita, di fare la fila al botteghino esattamente come tutti gli altri cittadini. "Biglietti, non biglietti: forse a qualcuno sfugge che siamo in un periodo di crisi per l’Italia e certamente abbonamenti gratis alla politica non sono il primo problema nell’agenda di chi amministra. Consideriamo chiusa la partita e la polemica, tornando a invitare tutti ad andare domenica allo Stadio a tifare il Pescara" dichiarano gli amministratori.

Intanto su Youtube spunta un video ironico riguardante la vicenda, chiamato "Adotta un consigliere comunale di Pescara."

IL VIDEO