Cronaca

Pescara: scomparso da quasi un mese 47enne Mauro Coletta

L'uomo, residente a San Donato, non è rientrato a casa i primi di novembre e la famiglia ha presentato denuncia il 9 novembre. Ha lasciato tutto nell'abitazione del padre, compresa la sua chitarra

E' scomparso da quasi un mese Mauro Coletta, 47enne pescarese irreperibile dai primi di novembre. La famiglia ha presentato denuncia il 9 novembre scorso, preoccupata dal mancato rientro a casa per giorni. Mauro, disoccupato viveva alla giornata e si appoggiava all'abitazione del padre, dove ha lasciato tutto ciò che aveva, ovvero il cellulare, qualche soldo e soprattutto la sua chitarra dalla quale non si separava mai e che spesso usava per guadagnare qualche spicciolo suonando in strada.

POPOLI, SCOMPARSO UN ANZIANO

Negli ultimi giorni prima della scomparsa era molto nervoso tanto da essere stato ricoverato in ospedale e proprio dopo l'uscita dal nosocomio ha fatto perdere le sue tracce. Della sua scomparsa si è occupato anche il programma televisivo "Chi l'ha visto" mentre il fratello ha parlato di frasi inquietanti riguardanti ipotetiche minacce scritte da Mauro sul profilo Facebook.


Si parla di