Cronaca

Piazza dei Grue, dopo le proteste dei residenti sistemato il parco

Buone notizie per i residenti della zona di Piazza Grue a Porta Nuova. Il Comune infatti, dopo le proteste dei cittadini raccolte dalla Lista Teodoro, ha provveduto a sistemare l'area verde, abbandonata e nel degrado

Torna a vivere il parco di Piazza dei Grue a Porta Nuova. I consiglieri della lista Teodoro, infatti, hanno fatto sapere che, dopo le proteste e segnalazioni ricevute dai cittadini della zona, il problema del degrado nel parco è stato risolto dal Comune nel giro di tre giorni.

Erba alta, sporcizia, ed ancora panchine divelte e pozzetti sprofondati avevano reso il parco quasi inagibile. Sul posto è arrivata l'assessore Di Pietro che ha promesso la realizzazione di una recinzione parziale per evitare pericoli per i bambini che spesso si ritrovano in strada per recuperare i palloni quando giocano.

Sempre l'assessore Di Pietro si è recato con i consiglieri Teodoro e Pignoli in via Colle Scorrano, dove erano stati eseguiti non nel modo corretto i lavori di sfalcio dell'erba. Anche qui l'assessore ha fatto sapere che le squadre degli operai torneranno al lavoro.


Si parla di