Cronaca

Roberto Straccia, nuovo video conferma: è salito sul Ponte del Mare

Roberto Straccia è salito di sicuro sul Ponte del Mare. E' quanto accertato dai Carabinieri di Pescara grazie ad un nuovo filmato girato dalle telecamere di un'azienda di quella zona

Roberto Straccia è salito di sicuro sul Ponte del Mare. E' quanto accertato dai Carabinieri di Pescara grazie ad un nuovo filmato girato dalle telecamere di un'azienda di quella zona.

Anche se le immagini erano particolarmente distanti, i militari del Nucleo Investigativo, diretto dal capitano Stangarone, sono riusciti grazie ad appositi software a riconoscere Roberto nel momento in cui è salito sul Ponte del Mare, e gli altri due runner ripresi anche dalle altre telecamere che, interrogati, hanno detto di non sapere nulla.

Novità importanti anche sul fronte della segnalazione ricevuta da "Chi l'ha visto?" riguardante una persona che ha detto di conoscere un uomo che avrebbe visto Roberto cadere in mare dopo che due persone lo hanno spinto.

A quanto pare si tratta di una segnalazione priva di fondamento: l'uomo, un finanziere, è stato ascoltato ed ha dimostrato di non essere stato in quella zona a quell'ora.

Ora dunque si dovranno attendere i risultati dell'autopsia per capire se ci sono nuovi indizi che possono far intuire come Roberto sia morto.

TUTTO SU ROBERTO STRACCIA


Si parla di