Cronaca

Rubano generi alimentari in due supermercati e finiscono in manette per furto aggravato

La Polizia di Pescara, nell'ambito della consueta attività di contrasto al crimine diffuso, ha arrestato 4 romeni, tutti con precedenti e tutti domiciliati a Vasto: si tratta di un 38enne e un 45enne, nonché una 24enne e una 45enne

La Polizia di Pescara, nell’ambito della consueta attività di contrasto al crimine diffuso, ha arrestato 4 romeni, tutti con precedenti e tutti domiciliati a Vasto: si tratta di un 38enne e un 45enne, nonché una 24enne e una 45enne.

Gli stranieri, intercettati e pedinati dalla Squadra Mobile, sono stati colti nella flagranza del reato di furto aggravato di generi alimentari e liquori rubati in un supermercato a Francavilla al Mare. Inoltre, i quattro sono stati trovati in possesso di altri generi alimentari risultati rubati presso un altro supermercato della zona.

Il valore totale della merce, che è stata recuperata e restituita agli aventi diritto, ammonta a circa 250 euro. Gli arrestati sono stati trattenuti presso le locali camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima.


Si parla di