Cronaca

Sfondano la vetrata di una sala slot ma l'allarme li costringe a scappare a mani vuote

Tentato furto questa notte, intorno alle ore 4, all'interno di un esercizio commerciale situato a Silvi Marina. I ladri si sono serviti di un autocarro, precedentemente rubato a Pineto, per usarlo come ariete con cui riuscire a penetrare nel locale

Sfondano la vetrata di una sala slot, ma l'allarme li costringe a scappare a mani vuote. Tentato furto questa notte, intorno alle ore 4, all'interno di un esercizio commerciale situato a Silvi Marina. I ladri si sono serviti di un autocarro, precedentemente rubato a Pineto, per usarlo come ariete con cui riuscire a penetrare nel locale.

MONTESILVANO, RAPINA NELLA SALA SLOT

Tuttavia è scattato l’allarme e nel giro di pochi minuti sono arrivati in loco i Carabinieri. Così ai banditi, che dovrebbero provenire dall’Europa dell'Est, non è rimasto altro da fare che abbandonare la refurtiva (una macchinetta cambiasoldi) e darsela a gambe.

In base alle prime indagini, ad agire dovrebbero essere stati in due. I militari dell'Arma stanno adesso cercando di risalire all’identità dei malviventi.


Si parla di