Cronaca

Si allontana da casa e sparisce nel nulla, paura a Spoltore

L’uomo, sposato e padre di una bambina, ha 42 anni e si è letteralmente dileguato: il suo cellulare è spento, e nessuno sa dire che fine egli abbia fatto. I famigliari hanno presentato denuncia di scomparsa. Ricerche in corso

Paura a Spoltore per un 42enne che due giorni fa si è allontanato dalla sua abitazione (un appartamento in zona Santa Lucia) per poi sparire nel nulla. 

Come riporta Spoltore Notizie, l’uomo, sposato e padre di una bambina, si è letteralmente dileguato: il suo cellulare è spento, e nessuno sembra in grado di dire che fine egli abbia potuto fare. La scomparsa potrebbe essere dovuta ad alcuni problemi con il lavoro.

PESCARA | Minorenne litiga con i genitori e sparisce per tre giorni

I famigliari, allarmati e spaventati, hanno presentato denuncia ai Carabinieri. Ricerche sono in corso. Da questa mattina un elicottero della Polizia di Stato è in volo sul centro urbano di Spoltore.

AGGIORNAMENTO ORE 17,15 L'uomo è stato ritrovato ad alcuni km di distanza dalla sua casa ed è in buone condizioni di salute, seppur in stato confusionale. Il comandante della Polizia Locale, Panfilo D’Orazio, ha rintracciato la sua macchina e, subito dopo, ha informato i carabinieri. Per precauzione, il 42enne è stato condotto all'ospedale 'Spirito Santo' di Pescara, dove verrà sottoposto ad accertamenti. 


Si parla di