Cronaca

Suicidio in via Battisti: morto 38enne Massimo Cardone

L'uomo che si è tolto la vita questa mattina in via Cesare Battisti è un noto imprenditore, Massimo Cardone. Trentottenne, era titolare dell'hotel di Montesilvano Sea Lion. Si era trasferito lì da appena 15 giorni

Aveva 38 anni l'uomo che si è tolto la vita questa mattina in via Cesare Battisti.

Massimo Cardone era un imprenditore e, con la propria famiglia, era titolare dell'hotel Sea Lion di Montesilvano. Sul posto anche i Carabinieri e l'ex assessore comunale al commercio, Stefano Cardelli. Ignoti i motivi di questo tragico gesto. Le indagini sono in corso.

L'uomo si è sparato un colpo di pistola e non rispondeva al telefono da ieri. Allarmato, il fratello ha chiamato i vigili del fuoco che lo hanno trovato senza vita.

Viveva in quella casa da appena 15 giorni. Sul posto anche la fidanzata. Del caso si stanno occupando i carabinieri.

FACEBOOK A testimonianza di una certa malinconia che potrebbe aver minato la serenità di Cardone, c'è comunque il suo ultimo post pubblicato l'altro ieri sul proprio profilo Facebook: "Ricordo quel tempo che i profumi avevano un profumo, che i colori avevano un colore e dove i pomeriggi assolati terminavano con un arcobaleno e poi si spegnevano con un bagliore rosa dietro la bella addormentata”.


Si parla di