Cronaca

Tentata rapina in tabaccheria, i malviventi arrestati sono due pescaresi

Sono due giovani pescaresi di 29 e 24 anni, noti alle forze dell'ordine, i due rapinatori che ieri pomeriggio hanno tentato un colpo nella tabaccheria Murzi di via Tibullo

Sono due pescaresi, S.A. di 29 anni e B.W. di 24 anni, i due rapinatori arrestati ieri dopo aver tentato una rapina all'interno della tabaccheria Murzi di via Tibullo a Porta Nuova. Entrambi noti alle forze dell'ordine, ora si trovano in carcere. Armati di coltello, verso le 18.15 sono entrati nell'attività minacciando il titolare e la moglie. Erano presenti anche due clienti. Dopo aver scavalcato il bancone uno dei malviventi ha rubato la cassa senza però trovare denaro mentre l'altro era rimasto fuori a fare da "palo".

RAPINA IN VIA TIBULLO

A quel punto B.W. si dava alla fuga a piedi ma veniva bloccato immediatamente da un equipaggio della guardia di finanza che transitava lungo la strada. Il complice, S.A., è stato invece fermato poco dopo da una pattuglia della squadra mobile in servizio. Recuperato anche il cotello ed il materiale utilizzato dalla coppia per travisarsi.


Si parla di