Cronaca

Via Leopoldo Muzii, riposizionato il parcheggio per il carico e scarico merci

Istituito il divieto di sosta e fermata sul lato sud della strada, dove è stato cancellato il parcheggio per il carico e scarico merci, spostandolo più giù

Da questa mattina è stato ufficialmente istituito il divieto di sosta e fermata, con rimozione forzata, sul lato sud di via Leopoldo Muzii.

Nello specifico, è stato cancellato il parcheggio adibito al carico e scarico merci che si trovava all’incrocio con via Cesare Battisti; il medesimo stallo, contrassegnato da una linea gialla, è stato riposizionato (come mostra la foto scattata da IlPescara.it) qualche metro più giù, all’incrocio tra via Silvio Pellico e via Leopoldo Muzii, dinanzi al numero civico 52.

Per agevolare le manovre di ingresso in via Cesare Battisti, che da lunedì è accessibile nel senso di marcia nord-sud, sono stati di fatto sottratti un paio di posti macchina che però finora gli automobilisti - probabilmente per disattenzione - hanno continuato a utilizzare. In attesa delle prime multe da parte dei vigili urbani, che non smettono di monitorare la zona.


Si parla di