Cronaca

Villanova di Cepagatti, nuovi parcheggi ripristinato vecchio senso su via Pascoli

Dopo le proteste dei residenti, l'amministrazione comunale di Cepagatti ha deciso di ripristinare il vecchio senso di marcia in via Pascoli a Villanova. In arrivo anche 18 nuovi posti auto lungo la Strada Provinciale 602

Dopo le numerose proteste da parte dei residenti, che segnalavano problemi alla viabilità a causa della presenza di un nuovo centro commerciale, l'amministrazione comunale ha deciso di ripristinare il vecchio senso di marcia in via Pascoli a Villanova di Cepagatti.

Si torna dunque al senso unico sud nord, che agevolerà gli automobilisti in entrata dalla Strada Provinciale 602. Dopo un sopralluogo dell'amministrazione, si è deciso per la modifica ad un anno di distanza dall'entrata in vigore del senso nord - sud.

Con questo nuovo cambiamento ci sarà la possibilità di immettersi in via Pascoli dalla SP 602 e diventeranno due sia le entrate sia le uscite sulla importante arteria stradale. Abbiamo preso questa decisione anche in accordo con la consigliera dell'opposizione Monica Ciuffi”.ha spiegato l'assessore Di Meo, annunciando 18 nuovi posti auto che saranno messi a disposizione dei cittadini sempre nell'area attigua alla SP 602 nella zona di via Pascoli.

Il parcheggio è costato circa 180 mila euro.


Si parla di