Cronaca

Voli Roma Pescara, cancellazioni a raffica e polemiche

Problemi con il collegamento aereo giornaliero fra Pescara e Roma di Alitalia. Ieri, infatti diversi voli sono stati cancellati. A quanto pare la causa è la ridotta funzionalità del Terminal 3 di Fiumicino

Problemi in questi giorni per il collegamento aereo fra Pescara e Roma. La nuova tratta, istituita da qualche settimana, viene coperta da Alitalia-Etihad ma ieri ci sono state diverse cancellazioni.

I voli cancellati sono quelli delle 11,50 e delle 19, mentre l'altro ieri c'erano stati problemi a causa dei ritardi. Cancellati anche i voli in partenza da Roma delle 11,20 e 16,30.
Ed i i disagi, a quanto pare, sono destinati a proseguire: fino al 21 giugno infatti saranno garantiti i voli delle 7,30 e delle 22 da Roma, lasciando intendere dunque che per le altre partenze e gli altri arrivi potrebbero esserci ancora problemi.

La causa è da attribuire alla ridottà operatività del Terminal 3 di Fiumicino, dove c'era stato un grave incendio qualche settimana fa. La riduzione di traffico è stata imposta dall'Enac.

Molti passeggeri però non hanno accettato queste improvvise modifiche, protestando sia in aeroporto che sui social network.


Si parla di