Economia

Pronto un investimento di 200.000 euro per le strutture sanitarie di Penne e Atessa

Durante l'ultima riunione della CamCom Chieti-Pescara si è deciso di contribuire alla creazione di nuovi posti letto. I soldi serviranno ad attivare, in 15 giorni, 30 posti letto Covid, a bassa intensità di cura, nel reparto di Medicina del San Massimo

CamCom Chieti-Pescara, pronto un investimento di 200.000 euro per le strutture sanitarie di Penne e Atessa.

Durante la riunione di ieri pomeriggio (24 marzo) si è deciso di contribuire alla creazione di nuovi posti letto negli ospedali di Penne e Atessa. I soldi serviranno ad attivare, in 15 giorni, 30 posti letto Covid, a bassa intensità di cura, nel reparto di Medicina del San Massimo.

“Stiamo continuando a lavorare giorno e notte per contrastare questa emergenza”, commenta il presidente Gennaro Strever. “Di fronte ad un vacillamento del sistema sanitario nazionale e regionale è giusto che il pubblico, laddove può, intervenga subito e con risorse economiche ed organizzative concrete. Grazie ad una gestione corretta del nostro bilancio e ad un’amministrazione capace, abbiamo la possibilità di avere a disposizione somme ingenti per poter agire con tempestività laddove c’è più bisogno”. 


Si parla di