Economia

Mercato via dei Bastioni, bando per la vendita di pesce secco e "pronto cuoci"

L'assessore Cuzzi ha fatto sapere che è stato pubblicato il bando per l'assegnazione di tre box al mercato coperto di via dei Bastioni. C'è tempo fino al 9 novembre per inviare le domande

E' stato pubblicato sul sito del Comune di Pescara il bando relativo all'assegnazione di 3 box nel mercato coperto di via dei Bastioni, dove poter vendere esclusivamente pesce secco e preparati "pronto cuoci". Si tratta dei box 34, 35 e 36 con una concessione valida per 12 anni.

La domanda dev'essere inoltrata entro il 9 novembre e può essere scaricata all'indirizzo: https://www.comune.pescara.it/internet/index.php?codice=119&IDbando=477&navOrigPage=119

L'obiettivo, sottolinea Cuzzi, è quello di aumentare l'offerta del mercao offrendo specialità ittice certificate con obbligo di tracciabilità del prodotto. L’area da utilizzare dovrà essere allestita a cura e spese dell’affidatario che dovrà dotarsi di banchi pesce refrigerati. Nel mercato di via Bastioni, ha aggiunto l'assessore, presto ci saranno dei lavori di riqualificazione e manutenzione straordinaria.

Sul plico dovrà apparire la dicitura “Concessione posteggio del Mercato Coperto Via dei Bastioni – Attività di commercio alimentare - PESCE SECCO E PRODOTTI PRONTOCUOCI”. La graduatoria di assegnazione sarà pubblicata sul sito del Comune di Pescara.


Si parla di