Economia

Nuovi voli dall'aeroporto di Pescara per Milano Malpensa e Torino

Oggi si è tenuto il secondo incontro tra i vertici della Tayaranjet, la Regione Abruzzo e la Saga per discutere di un'intesa importante e di lungo periodo con la nota compagnia aerea. Soddisfazione è stata espressa da Mauro Febbo ed Enrico Paolini

L'incontro tra i vertici della Tayaranjet, la Regione Abruzzo e la Saga

Nuovi voli dall'aeroporto di Pescara per Milano Malpensa e Torino? È una possibilità. Oggi si è tenuto il secondo incontro tra i vertici della Tayaranjet, la Regione Abruzzo e la Saga per discutere di un'intesa importante e di lungo periodo con la nota compagnia aerea.

Soddisfazione è stata espressa da Mauro Febbo, assessore regionale al turismo, ed Enrico Paolini, presidente della Saga. Quest'ultimo ha dichiarato:

"Siamo vicini all'obiettivo. Un accordo formale e definitivo con Tayaranjet potrebbe arrivare entro due massimo 3 settimane, per iniziare a volare in agosto".

Al termine della riunione con i vertici della Tayaranjet sono state poste le basi per un'ipotesi di collaborazione che prevede, oltre all'attivazione di nuove rotte su Milano Malpensa e Torino con un aeromobile basato su Pescara, anche l'apertura di un'impresa industriale di manutenzione aeronautica in aeroporto.


Si parla di