Economia

Il pescarese Di Lauro eletto ceo dell’anno nella categoria "Education Technology"

Il giovane manager, alla guida di Life Learning Group, ha vinto il premio "Le Fonti Awards" per l'Innovazione & Leadership. Nonostante la crisi dovuta al lockdown, la società con sede nella nostra città continuerà ad investire

Il pescarese Rodrigo Di Lauro è stato eletto ceo dell’anno nella categoria "Education Technology". Il giovane manager, alla guida di Life Learning Group, ha infatti vinto il premio "Le Fonti Awards" per l'Innovazione & Leadership. Nonostante la crisi dovuta al lockdown, la società con sede nella nostra città continuerà ad investire. E lo farà acquistando 2 immobili proprio a Pescara e pianificando l’assunzione di 100 persone entro il 2023:

“Ho un piano industriale di 3.000.000 di euro per rilevare 2 importanti immobili per realizzare lo studio di registrazione più grande dell’Adriatico e il primo Life Learning Hub. Pescara è una fucina di talenti nascosti che stanno rendendo grande Life Learning, investire sul nostro territorio è il modo migliore per continuare a valorizzare una regione che ha tanto da dare a livello nazionale”.

La premiazione, svoltasi da remoto, è stata presieduta dell’anchor Manuela Donghi. Di Lauro ha ottenuto l’ambito titolo con la seguente motivazione: “Per guidare una realtà dinamica che sta contribuendo a costruire la formazione online del futuro grazie a tecnologie all’avanguardia e a coach riconosciuti. Per aver reso possibili oltre diecimila storie di successo garantendo la migliore esperienza d’apprendimento possibile per privati e aziende”.


Si parla di