Eventi

Quando lo shopping aiuta la ricerca: l’attrice Antonella Ferrari a Pescara per l’A.I.S.M.

Domenica 17 Dicembre Lea & Flò Group insieme a tutti i suoi partners, consegna i fondi raccolti con l’importante progetto di Solidarietà a favore di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Al Lea & Flò Palace ci sarà un vero e proprio party natalizio, ricco di ospiti. Interverrà l’attrice e scrittrice Antonella Ferrari in arrivo da Milano, quale Madrina Nazionale AISM, per dare il proprio contributo al successo della raccolta fondi. Reduce dal successo del suo libro autobiografico: Più forte del destino, Antonella si racconterà dall'inizio della sua carriera da ballerina di danza classica, all'approdo in televisione fino alla diagnosi della malattia.

Famosa per i suoi personaggi in CentovetrineCarabinieri, La Squadra e molte altre, è una donna dal carattere forte e iperattivo, frenata da un corpo che non sempre risponde ai comandi. Una storia la sua, nonostante tutto, ricca di sorrisi e di speranze. Anche il Presidente della Croce Rossa Comitato di Penne, Gianni Taucci, presenzierà per mostrare le attrezzature acquistate con il Progetto Lea & Flò dello scorso Maggio. Presente l’Assessore alle Politiche Sociali della Regione Abruzzo, Marinella Sclocco che ha sottolineato la costanza della Lea & Flò quale azienda privata impegnata nel sociale.

A ricevere l’assegno dei fondi raccolti durante il mese dedicato al progetto dello shopping protagonista degli aiuti alla ricerca scientifica: il Consigliere di Amministrazione FISM, Vittorio Morganti, il Consigliere Nazionale AISM dott. Enzo Di Giulio.

A disposizione di coloro che vorranno fare un gesto di altruismo, all’interno del Lea & Flò Palace, anche le “Stelle della solidarietà” del Progetto AISM “Un Natale da favola”. Aism invita tutti, infatti, a regalare le decorazioni natalizie a forma di stella per sostenere la lotta alla sclerosi multipla pediatrica.

Alla conduzione della serata ci sarà la giornalista Grazia Di Dio che modererà gli interventi dei vari ospiti. L’incontro si concluderà con un aperitivo e un brindisi offerto da Vini Fantini by Farnese quale felice epilogo di questa iniziativa benefica. Lea & Flò torna a dare l’esempio su come si possa fare la differenza grazie alla collaborazione e alla cooperazione per portare aiuti alle associazioni impegnate attivamente nel nostro territorio.


Si parla di