Eventi

Weekend dedicato al Calcio a 5: al Pala Giovanni Paolo II c'è la Final Four di Coppa Italia

Fine settimana denso per il Calcio a 5. Al Pala Giovanni Paolo II si disputeranno le semifinali e la finalissima della Final Four di Coppa Italia, una manifestazione che rappresenta il più importante torneo nazionale di questa disciplina e che vedrà le migliori squadre italiane sfidarsi per conquistare la prestigiosa Coppa Italia in ventuno gare di altissimo valore tecnico.

Al Pala Giovanni Paolo II, la fase finale di Coppa Italia si svolge per la quinta volta consecutiva. Lo scorso anno la Coppa fu vinta proprio dal Pescara. Le ultime edizioni hanno registrato numeri importanti: l'evento richiama infatti l'attenzione di migliaia di spettatori. 

15.000 presenze nei quattro giorni di gara, 30 scuole intervenute, 3.000 bambini coinvolti, 20 ore di diretta tv, oltre 45 articoli usciti sui maggiori quotidiani nazionali, 300 spot sulle principali emittenti radiofoniche abruzzesi, 80 goal e tantissime emozioni. La fase clou si concentrera' fra sabato 25 marzo, il giorno delle semifinali alle ore 16 e 18.30, e poi domenica 26, per la finale, in programma alle ore 17.


Si parla di