Eventi

Carnevale di Quartiere a Villa del Fuoco

La Caritas diocesana di Pescara-Penne, in sinergia con l’Istituto comprensivo 1, le Parrocchie “Angeli Custodi” e “Beata Vergine Madonna del Fuoco” e la ludoteca “Thomas Dezi”, organizza il primo Carnevale di quartiere. L’appuntamento, rivolto a bambini, genitori, nonni e singoli cittadini è previsto per sabato 25 febbraio. A partire dalle ore 15:30, con ritrovo nella piazzetta antistante la ludoteca “Thomas Dezi”, si darà vita a una sfilata che percorrerà alcune vie del rione “Rancitelli”.

La sfilata sarà animata dalla “Banda dei giovani” di Chieti e terminerà nel centro Ex Urban (ex scuola di via Giardino, in una traversa di via Tavo). Ad attendere i cittadini nel salone del centro ci sarà, insieme agli operatori della Caritas, il gruppo teatrale “nulampedegiuventù” che si esibirà in alcuni sketch di cabaret in dialetto. A seguire, dopo una merenda per ricaricare le batterie, tutti saranno coinvolti in un grande gioco con ricchi premi.

Programma:

ore 15.30 ritrovo in Piazza via Lago di Capestrano

ore 15.45 partenza (arrivo previsto per le ore 17) e percorso seguente: Via Lago di Capestrano, Via Sacco, Via Stradonetto, Via Tavo

ore 17 accoglienza del corteo mascherato presso la sede Ex Urban

ore 17.30 spettacolo di Cabaret a cura della Compagnia “Nulampedegioventù”

ore 18 buffet offerto dal progetto “Ninive”

ore 18.30 grande gioco di Carnevale

ore 19 appuntamento al Carnevale di Quartiere 2018


Si parla di