Eventi

Cena con delitto - 'L'ultima telefonata di Hartmann' a Manoppello

Germania, 1969. Il cadavere dell'industriale di successo Sigmund Hartmann viene rinvenuto dai familiari nello studio della sua villa nella periferia ovest di Norimberga. Le indagini vengono concluse velocemente, non c'è alcun dubbio, si tratta di suicidio. C'è qualcuno però che non può accettare questa versione dei fatti ed è pronto a qualsiasi cosa per far emergere la verità. Un anno dopo aver risolto "Il misterioso caso di Hans Schneider" torna l'ispettore Bruno Meyer, invischiato suo malgrado in un torbido intrigo.

Un nuovo avvincente giallo ideato da Fabrizio Di Marco, una cena con delitto dalle forti atmosfere, ma anche uno spettacolo teatrale, con luci, suoni, musiche e la regia di Nicola Pitucci. L'evento si terrà nella location più suggestiva in assoluto: Villa Pardi è la migliore occasione per immergersi nella Baviera degli anni '60, un evento d'atmosfera unico nel suo genere. Siete pronti a viaggiare nel tempo?

MENÙ

ANTIPASTO

Focaccine fritte, Peperoni farciti, Pallotte cace e ove.

PRIMO

Chitarra fatta in casa al bastardone.

SECONDO

Maialino profumato al Marsala con torrino di patate al rosmarino.

DOLCE

Crostata al limone.

CAFFÈ E BEVANDE

Disponibili su richiesta varianti vegetariane e senza glutine.

Orario di ingresso: 20:30 Inizio spettacolo: 21 (si raccomanda la massima puntualità). Per ragioni tecniche legate all'ottimale preparazione del locale, si prega di prenotare entro mercoledì 7 febbraio. È inoltre possibile prenotare telefonicamente al numero: 335/7877672.


Si parla di